Gossip

Fabrizio Corona spietato su Sophie Codegoni e Antonella Fiordalisi

Nel podcast Fatturare Fatturare Fatturare, Fabrizio Corona si esprime in modo spietato su Sophie Codegoni e Antonella Fiordalisi. Ma non solo. L’ex paparazzo dei vip ha anche parlato dei guadagni che ricevono le due influencer. Ecco le sue parole.

Fabrizio Corona spietato su Sophie Codegoni e Antonella Fiordalisi

Fabrizio Corona è noto per il suo essere sempre diretto e schietto. Infatti dice sempre quello che pensa senza peli sulla lingua. Tuttavia nel podcast Fatturare Fatturare Fatturare, l’ex paparazzo dei vip ha parlato di soldi. Di certo questa non è una novità, in quanto il denaro ha sempre mosso i suoi interessi. E parlando proprio di possibilità di guadagno sui social ha voluto fare degli esempi concreti tirando in ballo Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi.

Senza girarci troppo intorno ha definito le due influencer come “due persone normalissime che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza“. In pratica due ragazze senza arte né parte ma che al mese guadagnano senza alcun problema più del doppio di un laureato. Ma non è tutto. Fabrizio Corona ha anche raccontato di aver collaborato in passato con le due ragazze e che si è preso il merito di averle fatte partecipare ad un reality show.

Una volta c’era il mito americano, quello di chi dal nulla faceva i soldi e diventava ricchissimo. Oggi è diverso, tu vedi tanti ragazzi su Instagram che attraverso una serie di attività diventano ricchi. Poi c’è molta fuffa, ma ci sono le cifre e molti di loro guadagnano davvero. Sai, un’influencer normale, ora ti faccio due esempi, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo io nei reality io e loro al mese li guadagnano 10 o 15 mila euro al mese di sponsorizzazioni Instagram. Queste sono ragazze giovani di poco più di 20 anni e portano sicuri 10/15.000 al mese. Se pensiamo che un plurilaureato con due o tre lauree se guadagna 3.000 euro al mese è tanto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio