Gossip

Vasco Rossi bloccato nel traffico canta 50 special: la reazione di Cesare Cremonini

Vasco Rossi è rimasto bloccato nel traffico sui colli bolognesi che canta 50 Special, non è tardata infatti la reazione da parte di Cesare Cremonini. Il video che racconta questo evento più unico che raro ha fatto il giro del web diventando virale. Ecco il commento da parte dell’ex frontman dei Lunapop.

Vasco Rossi bloccato nel traffico canta 50 special: la reazione di Cesare Cremonini

Al posto giusto nel momento giusto. Vasco Rossi bloccato nel traffico sui colli bolognesi che canta 50 Special, la hit dei Lunapop il cui frontman era Cesare Cremonini. Il video, in poco tempo, ha subito fatto il giro del web diventando virale anche perché è stato condiviso dai due cantautori.

Siamo rimasti tutti bloccati nel traffico sui colli bolognesi“, ha scritto il rocker a corredo del filmato pubblicato su Instagram. Vasco, infatti, è a bordo della sua moto, in coda, mentre inizia a intonare due dei versi più iconici della musica pop italiana. “Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi, se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi“.

Immancabile la reazione di Cesare che prima ha commentato il post scrivendo: “Sei sempre il numero 1“. E poi ha condiviso il video aggiungendo: “C’è un solo e unico Vasco Rossi“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio