Cronaca

Palermo, incidente tra scooter e furgone: morta 60enne, gravemente ferito il marito

Una donna di 60 anni, Anna Maria La Gattuta, è morta mentre il marito è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto oggi, 12 aprile, a Palermo. Il sinistro ha visto coinvolti lo scooter in sella al cui viaggiava la coppia e un furgone.

Palermo, incidente tra scooter e furgone: morta donna di 60 anni

Il sinistro mortale nel pomeriggio di oggi, 12 aprile, tra piazzetta delle Vittime e piazza San Giovanni Decollato. Anna Maria La Gattuta viaggiava come passeggera a bordo di uno scooter guidato dal marito. Dalle prime informazioni emerse improvvisamente un furgone che avevano davanti ha fatto retromarcia travolgendo la moto.

I coniugi sono stati sbalzati dal mezzo. Le loro condizioni sono apparse da subito molto gravi. I sanitari del 118 accorsi prontamente sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Il marito, 60enne, è stato trasferito in codice rosso al Policlinico.


L’incidente

Le indagini

Presenti sul posto anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Il conducente del furgone ha sostenuto di aver perso il controllo del mezzo per un guasto ai freni. I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio