Cronaca

Teramo, stroncato da un malore mentre andava in bici con gli amici: Gabriele Traini lascia due figli

Dramma a Teramo dove il 43enne Gabriele Traini è morto a causa di un malore improvviso che lo ha colto durante una gita in bici con degli amici. La tragedia nella zona di Feudo Alto, tra Canzano e Poggio Cono, lungo la provinciale 19. Il 43enne lascia due figli piccoli.

Teramo, malore mentre va in bici: morto il 43enne Gabriele Traini

Gabriele Traini stava trascorrendo la domenica in compagnia di alcuni amici quando mentre affrontavano una salita in bici il 43enne ha accusato un malore ed è caduto a terra. I suoi compagni si sono immediatamente fermati per praticargli il massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo del 118.

I soccorritori giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa e un’auto medica del 118 di Atri hanno provato a lungo a rianimare Gabriele Traini anche con l’ausilio di un defibrillatore e del pallone Ambu. Nonostante tutti gli sforzi per il 43enne non c’era nulla da fare.

Le indagini

Sul posto sono prontamente intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione di Castelnuovo e della compagnia di Giulianova. La salma del 43enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo. Si ipotizza che l’uomo sia deceduto per un infarto o un arresto cardiaco. Il 43enne lascia due figli piccoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio