Lavoro in Ubi Banca, uno dei principali gruppi bancari italiani, assume oltre 50 persone da inserire come assistenti on line, addetti prevenzione e protezione, assistenti funzionali, addetti area economica, consulenti di filiale etc. per le 1.600 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale.
Lavoro in Ubi Banca: oltre 50 assunzioni
Il gruppo bancario offre anche tante opportunità di stage a giovani che vogliono ottenere un importante primo contatto con il mondo del lavoro.
I profili richiesti
- Assistenti on Line: i candidati dovranno, attraverso l’utilizzo dei canali remoti (telefono, chat, e-mail e internet) soddisfare le richieste di tipo informativo e di assistenza; Gestire la proposizione commerciale e la vendita di prodotti e servizi; Supportare a distanza le filiali per le attività commerciali su specifici prodotti etc.
Requisiti: Laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche ad indirizzo Economico, conseguita con una votazione = a 100/110; Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; Ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente; Capacità di lavorare in team; Orientamento all’innovazione e flessibilità.
- Addetti alla Prevenzione e Protezione: i candidati dovranno Visitare le Filiali del Gruppo del territorio di riferimento per verificarne la conformità ai requisiti di sicurezza fisica sul lavoro; Interfacciarsi con il Direttore di Filiale per recepire eventuali indicazioni e specificità del contesto e fornire consulenza specialistica in relazione agli adempimenti di sua competenza; Relazionarsi con le strutture tecniche, prevalentemente i building manager di riferimento etc.
Requisiti: Neolaureati in discipline inerenti le “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” con votazione di laurea conseguita non inferiore a 100/110; Disponibilità alla mobilità sul territorio; Attitudine al problem solving, autonomia e flessibilità.
- Addetti Junior Area Economica: i candidati dovranno Fornire supporto nella gestione dell’Agenda del Presidente con particolare riferimento alle scadenze relative ad ambiti di carattere economico/finanziario; Fornire supporto nella preparazione degli incontri con la Vigilanza, con gli Organi della Società e del Gruppo e con il management; Svolgere ricerche con riferimento a normative comunitarie e nazionali; Curare gli interventi e l’esame di documenti di competenza del Presidente nell’esercizio di cariche ricoperte etc.
Requisiti: Laurea Magistrale in Economia; Conoscenza dell’inglese scritto e parlato; Conoscenza evoluta del pacchetto Office (word, excell, access, power point) e buone capacità di ricerca delle informazioni nel web; Esperienza anche breve presso Società di consulenza e/o Studi Professionali.
- Analisti Funzionali: i candidati dovranno Coordinare le attività progettuali in ambito IT per il settore credito/factoring; Gestire gli interlocutori delle società prodotto (factoring) etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria o materie finanziarie; Buona conoscenza Pacchetto Office; 3/5 anni di esperienza maturata nella gestione dei prodotti del credito e sulla gestione di progetti; Capacità di gestione progetti.
Come candidarsi
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui