Gossip

Uomini e Donne, Rosa Perrotta è diventata mamma: le prime foto dopo il parto

Fiocco azzurro in casa Perrotta Tartaglione: è nato il piccolo Domenico. La coppia formatasi a Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ha avuto il suo primogenito! A distanza di poche ore dal parto, l’ex tronista è tornata sui social per rassicurare tutti i suoi fan e per postare i primi scatti post parto.

Rosa Perrotta è diventata mamma

La bellissima notizia arriva da Instagram e non è tardata ad arrivare, una dolcissima dedica da parte di Pietro a suo figlio, che a pochi minuti dalla nascita del piccolo ha pubblicato una fotografia per informare i fan di questo arrivo tanto atteso.

“La felicità pesa 4kg”- con queste dolcissime parole, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne annuncia al mondo, attraverso i social, la nascita del suo primogenito.

Soltanto poche ore prima, la Perrotta, che ha condiviso con i fan gioie e dolori durante tutto il percorso di gravidanza, annunciava l’ingresso in sala parto “se dovessi scomparire improvvisamente un giorno e se non doveste avere mie notizie per più di 5/6 ore, vuol dire che sono andata a sfornarlo”- ironizzava l’ex tronista di U&D attraverso il suo profilo Instagram.

 

View this post on Instagram

 

La felicità pesa 4 kg

A post shared by Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) on

Rosa torna sui social

Sul web era appena iniziata la fase ironica, che prendeva in giro il tempo della gravidanza di Rosa. Ma il 25 luglio Rosa ha partorito alle 7.30 del mattino ed è arrivato il piccolo Domenico, di 4 kg. La famiglia l’ha già soprannominato Dodo. Dopo ore di silenzio sui social, Rosa ha deciso di scrivere un messaggio a chi continuava a scriverle e a chiederle se stesse bene. Ecco le sue parole: “Ragazzi io e Dodo stiamo bene. Io non sono mai stata meglio in tutta la mia vita. Grazie a tutti voi, siete stupendi, ci riempite il cuore. ”

 

gravidanza