Tv e Spettacoli

Michelle Hunziker, pettinatura esplosiva: “Dito nella corrente”

Michelle Hunziker, pettinatura esplosiva: “Dito nella corrente”. Michelle Hunziker si sta preparando per una nuova puntata di Striscia la Notizia e ha registrato alcune storie in camerino mentre si prepara. La chioma di Michelle, però, non è certo quella a cui tutti sono abituati: la conduttrice svizzera, infatti, si è presentata con una pettinatura esplosiva. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Michelle Hunziker, pettinatura esplosiva

Michelle Hunziker ha registrato una storia Instagram molto simpatica mentre si prepara ad andare in onda a Striscia. La conduttrice è seduta sulla poltrona del suo camerino ed è letteralmente sommersa da una montagna di capelli.

Evidentemente è una parrucca ma Michelle chiede comunque all’amica Laura Barenghi che cosa le abbia combinato in testa: Mi hai fatto mettere un dito nella corrente?“, nel frattempo, la parrucchiera le dice: “Ti ho fatto un frise da paura!”. Poi, alla fine del video, entrambe ridono divertite.

In questo momento, Michelle Hunziker è impegnata a condurre Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti e i due piacciono molto al pubblico da casa che pensa siano una delle coppie più divertenti che conduce il telegiornale satirico di Canale 5.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio