Cronaca

Catania, ruba in un supermercato e travolge un poliziotto nel tentativo di fuga: arrestato 39enne

Ruba in un supermercato e investe un poliziotto nel tentativo di fuga a Catania: gli agenti hanno arrestato un 39enne. Dovrà rispondere di rapina impropria, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e porto di oggetti atti ad offendere.

Catania, ruba in un supermercato e investe poliziotto: arrestato

L’uomo si era recato presso un esercizio commerciale nel quartiere Nesima quando, dopo aver preso alcuni prodotti, ha tentato di darsi alla fuga. I dipendenti però se ne sono accorti e lo hanno fermato invitandolo a svuotare lo zaino dove aveva nascosto la refurtiva.

A quel punto, vistosi scoperto, ha tentato di eludere il controllo ma, accortosi che il personale di sicurezza aveva già allertato i poliziotti, si è dato alla fuga. Un poliziotto libero dal servizio, accortosi di quanto avvenuto, ha tentato di fermarlo. Una volta in auto però lo ha investito. Nonostante fosse ferito, il poliziotto è riuscito ad annotare il numero di targa così gli agenti lo hanno localizzato e bloccato è stato trovato in possesso di due coltelli. Arrestato un 39enne catanese, che è stato denunciato anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio