Gossip

Paura per Federico Massaro: vittima di una tentata rapina a Milano

Ieri sera Federico Massaro ha raccontato di una sua disavventura vissuta a Milano: l’ex gieffino è stato vittima di una tentata rapina. Di recente il modello ha anche risposto a una domanda che alcuni fan del Grande Fratello continuavano a fargli. Ecco le sue parole.

Paura per Federico Massaro: vittima di una tentata rapina a Milano

Di recente tramite le sue storie Instagram, Federico Massaro ha rivelato qual è il suo rapporto con Vittorio Menozzi e ha chiarito la questione legata alla propria personalità. Tuttavia nella notte ha invece raccontato una sua disavventura avvenuta per le strade di Milano poche ore prima. Ha spiegato di aver passato la serata in zona Navigli e mentre stava tornando a casa è stato fermato da due uomini che hanno tentato di rubargli la collana.

Ma Federico Massaro ha avuto il tempo di reagire e ha fatto scappare i malviventi. La collana purtroppo ha un po’ ceduto e appena tornato a casa ha avuto modo di ripararla. L’ex gieffino ha spiegato al meglio la situazione tramite le sue storie su Instagram:

Hanno cercato di derubarmi mentre tornavo a casa. Ero vicino alla Stazione Centrale e arriva uno che mi dice che ho un bello stile. Il suo amico mi strappa la collana, ma resta appesa al collo. Lo guardo dopo che me l’ha rotta e gli dico ‘persona sbagliata, ti conviene correre’. Cominciano a correre come pazzi ed è stata la soddisfazione più grande della mia vita. Una volta mi era capitato di assistere a una scena identica, ma non l’avevano rubata a me. Sono tornato a casa e l’ho aggiustata. Ero triste perché non sapevo sarei riuscito . Mer*e che non siete altro, mamma mia che soddisfazione.

Per fortuna non è successo niente di grave e Federico Massaro è riuscito a spaventarli e farli scappare via. Da tempo diverse celebrità lamentano quanto sia pericoloso ormai vivere a Milano e tra questi anche Carlotta Ferlito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio