Cronaca

Perugia, incidente in moto: morto giovane padre di 24 anni, grave l’amico

Un ragazzo di 24 anni, padre di una bimba piccola, è morto in seguito ad un incidente autonomo in moto avvenuto nella notte a Perugia. L’amico di 30 anni che viaggiava in sella al mezzo con lui è rimasto gravemente ferito.

Perugia, incidente in moto: morto 24enne, grave l’amico

L’incidente è avvenuto intorno all’1.30 di questa notte in via Settevalli a Perugia. Dalle prime informazioni emerse il 24enne si trovava alla guida della moto mentre l’amico 30enne viaggiava come passeggero. All’altezza di una rotatoria il 24enne ha perso il controllo del mezzo e i due sono caduti.

Il giovane ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto morendo sul colpo. L’amico 30enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza in ospedale dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Dai primi rilievi della Polizia locale non risultano altri veicoli coinvolti e si tratterebbe, dunque, di un incidente autonomo. I due, entrambi d’origine moldava, si trovavano in città per lavorare con una ditta di edilizia. Il 24enne lascia moglie e la loro bimba piccola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio