Tv e Spettacoli

BigMama a Domenica In: “Prima nascondevo la mia sessualità. Lodovica mi ha insegnato ad amare”

BigMama a Domenica In: “Prima nascondevo la mia sessualità. Lodovica mi ha insegnato ad amare”. La cantante è stata ospite della puntata di oggi di Domenica In e si è un po’ raccontata tra la vita sentimentale, la malattia, gli haters e come affronta i commenti negativi sui social. Andiamo a scoprire nel dettaglio il suo racconto.

BigMama a Domenica In: “Prima nascondevo la mia sessualità

Ospite della puntata odierna di Domenica In, la cantante BigMama parla della fidanzata Lodovica:

Nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore. La conduttrice coglie l’occasione per salutarla: “Un bacio da zia Mara, perché l’amore è amore. Quando si ama è meraviglioso“.

Big Mama rivela che la relazione con la sua ragazza, conosciuta casualmente ad una festa e con cui sta insieme da due anni, le ha insegnato ad amare ad essere amata.

Successivamente la cantante parla anche la sua lotta contro il tumore, il linfoma di Hodgki. Alla domanda di Mara Venier su come abbia superato quel periodo, spiega quanto la musica sia stata fondamentale.

Non pensavo alla morte ma alla musica. Volevo guarire per continuare a scrivere canzoni Non sono un’eroina, sono un numero, una persona felice di avercela fatta. La malattia mi ha cambiata perché se prima pensavo prima al bene degli altri e poi al mio, adesso ci sono io al primo posto“.

La reazione ai commenti negativi degli haters e la sorpresa finale

Sia Mara Venier che BigMamanon sopportano” i commenti degli hater sui social.

Ho messo dei filtri che non permettono di scrivere determinate parole nei commenti, l’ho fatto per tutelare la mia salute mentale” racconta la cantante. C’è questa opzione dei filtri? Non lo sapevo. Io blocco e basta, provo un grandissimo godimento a bloccare” aggiunge Mara Venier.

Tra le varie passioni di BigMama c’è anche quella della cucina. La cantante è una grande fan di Antonino Cannavacciuolo, così che si commuove dopo aver visto il videomessaggio inviato dallo chef a Domenica In.

Prima o poi lo conoscerò, io e la mia ragazza siamo pazze di lui. È uno dei pochi uomini per cui farei un’eccezione nella vita” scherza la cantante.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio