Gossip

Ambra Angiolini: la figlia Jolanda le organizza una festa a sorpresa

In occasione del compleanno di Ambra Angiolini sua figlia Jolanda ha organizzato una festa a sorpresa e ha partecipato anche Renga. L’attrice, attualmente impegnata a teatro, oggi ha spento 47 candeline. Ecco cosa ha organizzato per lei.

Ambra Angiolini: la figlia Jolanda le organizza una festa a sorpresa

Oggi, Ambra Angiolini compie ben 47 anni e in occasione di questo importante avvenimento, Jolanda ha organizzato una festa a sorpresa. Avvenimento che ha visto anche la presenza di Francesco Renga, ex della conduttrice, e Leonardo, l’altro figlio dell’ex coppia. Il bel momento è stato condiviso da una serie di immagini su Instagram. Tornata a casa Ambra ha trovato festoni e palloncini, ma anche una torta insieme ai suoi cari. Jolanda sui social ha scritto un tenero: “Buon compleanno mammona”. Ad accompagnare queste parole la famiglia riunita mentre soffia le candeline.

L’ex volto di Non è la Rai ne è rimasta davvero sorpresa ed emozionata ha raccolto una serie di immagini, condivise poi sul suo profilo Instagram. Ad accompagnare i bellissimi momenti trascorsi in famiglia, anche una dedica speciale da parte di Ambra Angiolini:

Un giorno bellissimo in cui si piange e si ride e si torna piccoli… Avanti ci vado fiera, ma il cuore è ancora alle scuole elementari. Grazie a Jolanda per avermi donato tutto l’amore che si può in 12 ore, grazie a Leo per tutto quello che sente, grazie al papo dei miei figli per l’amore ed il rispetto che ci portiamo da sempre, grazie ai miei parenti per scelta.

Per rendere tutto ancora più tenero, Ambra Angiolini ha scelto la musica del suo ex Francesco Renga. E, in particolare, le note di Un giorno bellissimo. A seguito di questa bella festa in famiglia, Ambra ha trascorso la restante parte del compleanno con amici per una serata karaoke.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio