Gossip

Geolier e la dedica alla fidanzata Valeria D’Agostino: “Tutto passa, tu no”

Secondo alcuni rumors la storia d’amore tra Geolier e la sua fidanzata Valeria D’Agostino sarebbe giunta al capolinea, ma il rapper smentisce il tutto con una dedica. Sul suo profilo Instagram, infatti, l’artista ha pubblicato un lungo messaggio proprio rivolto alla sua fidanzata. Ecco cosa ha scritto.

Geolier e la dedica alla fidanzata Valeria D’Agostino

Dopo un lungo periodo di silenzio riguardante la sua vita sentimentale, Geolier ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram alcune foto con la sua fidanzata Valeria D’Agostino. Il post, tuttavia, è accompagnato da una dolce dedica, fatta anche per smentire alcune voci su un presunto tradimento con l’attrice di Mare Fuori, Maria Esposito.

Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, perchè sono diventate hit perchè erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no.

Proprio di recente, infatti, il rapper era finito al centro del gossip che lo vedevano in una relazione con l’attrice Maria Esposito. Tuttavia alcune fonti avevano anche confermato a Fanpage.it che Geolier aveva preso una pausa di riflessione dalla sua fidanzata Valeria D’Agostino, senza però mai confermare o smentire la rottura. Ma secondo alcuni fan pure la sua ultima canzone insieme a Ultimo avrebbe dei chiari riferimenti alla sua storia con Valeria, anche queste voci però non trovano né una conferma né una smentita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio