Cronaca

Treviso, colto da infarto al termine del turno da lavoro: morto il poliziotto Stefano Del Piero

È morto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso Stefano Del Piero, il poliziotto di 49 anni colto da un infarto nella notte tra mercoledì e giovedì negli uffici della questura. L’agente, originario di Pordenone, era crollato a terra a fine turno.

Treviso, colto da infarto: morto il poliziotto Stefano Del Piero

Come riporta Il Messaggero, Stefano Del Piero aveva appena terminato il servizio 19-24 e si apprestava alla stesura degli atti. Poi, ha accusato un malore e si è improvvisamente accasciato a terra. I primi a soccorrerlo sono stati alcuni colleghi che gli hanno praticato il massaggio cardiaco in attesa dell’ambulanza.

Stefano Del Piero è stato poi trasferito d’urgenza al Ca’ Foncello di Treviso dove è stato ricoverato in Terapia intensiva, nel reparto di Cardiologia. Nella giornata di ieri, 22 aprile, nonostante tutti gli sforzi dei medici il suo cuore ha smesso di battere

Il cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio per la prematura ed improvvisa scomparsa di Stefano Del Piero. Ciao caro amico, mi hanno informato della tua scomparsa, sono molto triste perché mi volevi molto bene, l’ultima volta ci siamo visti prima di partire e mi hai detto: buona fortuna amico tvb. fai buon viaggio e che la terra ti sia lieve” ha scritto ad esempio l’amico Michele.

Mentre la Questura di Treviso ha scritto: “Con profondo cordoglio, si comunica che in data di ieri 22 aprile è deceduto presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso l’Assistente Capo Coord. Stefano Del Piero in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di questa Questura. Le esequie si terranno a Pordenone. presso la Chiesa parrocchiale del sacro Cuore alle ore 15,00 di sabato 27 aprile 2024”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio