Gossip

Paolo Bonolis commenta la separazione da Sonia Bruganelli: “L’ho subita. Non è stato facile”

Paolo Bonolis commenta nella sua intervista rilasciata al Corriere della Sera la separazione con Sonia Bruganelli, madre di tre dei suoi cinque figli. La coppia, infatti, aveva annunciato la fine del loro matrimonio a giugno del 2023. Ecco cosa ha detto in merito.

Paolo Bonolis commenta la separazione da Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis si è raccontato, in una lunga intervista, al Corriere della Sera con la sincerità che da sempre gli appartiene. Il conduttore romano ha infatti parlato della sua balbuzie da bambino, la prima relazione a 26 anni, della sua carriera. Ma prima fra tanti ha anche commentato la separazione con sua moglie Sonia Bruganelli. Come tutti sapranno la coppia ha annunciato la fine del matrimonio a giugno del 2023.

Quando la rivista Vanity Fair ufficializzò la notizia, i due affermarono: “Siamo separati ma più uniti che mai“. Dichiarazione che tutt’ora Bonolis continua a sostenere: “Certo. Abbiamo tre figli, ci vuole armonia… come si dice? Genitoriale, ecco“. Il conduttore ammette anche che questa decisione di separarsi non è affatto stata sua:

L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto. L’amore si trasforma, spero di ritrovarlo prima possibile.

Tuttavia adesso questa affermazione la commenta con la certezza di un benessere emotivo che gli dà tanta serenità: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia“.

Le parole su Diane Zoeller e Laura Freddi

Paolo Bonolis, prima del matrimonio con Sonia Bruganelli, era sposato con Diane Zoeller da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. I due, tuttavia, si separarono a causa di un tradimento che lui stesso confessò. “Ho capito di avere fatto una stupidaggine e l’ho detto, non è stato digerito, capisco l’intemperanza di lei” afferma il conduttore che assicura di non aver tradito spesso nella sua vita: “Trovo che la bellezza di un rapporto sia nella perseveranza della rinuncia. Siamo tutti birbanti e onesti allo stesso tempo“.

Per quanto riguarda invece Laura Freddi, la loro storia durò dal 1991 al 1996. All’epoca Bonolis assicurò che l’avrebbe sposata, ma così non fu. “Lo vedi? Si sbaglia. Succede. Bisogna stare zitti il più possibile, non fare previsioni. Siamo tante Pizie mancate” commenta Bonolis che conserva un bel ricordo della showgirl: “Sono sempre felice, prima, durante e dopo. Basta che non ce pensi“.

Le parole sul suo futuro in tv

Paolo Bonolis al Corriere ha anche parlato del sul rapporto con Luca Laurenti, suo storico amico e collega:

Non abbiamo mai litigato. Ci siamo separati professionalmente per tre anni, io sono andato in Rai, lui è rimasto con Costanzo. Non litigo mai con nessuno. Con Luca andiamo molto d’accordo, lui è speciale, molto intelligente, disincantato, sereno. Vive in una fase quantica diversa dalla nostra. Ci accettiamo così come siamo e la nostra diversità ci piace, nessuno dei due pretende di cambiare l’altro.

Nonostante le numerose interviste nelle quali ha rivelato di volersi prendere una pausa dalla tv, sarà ancora in onda su Canale5 il prossimo anno: “Resto a Mediaset. Avevo promesso a Pier Silvio che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un altro e sono una persona di parola“. Sull’ipotesi di vederlo alla conduzione del prossimo Sanremo nel 2025, ha aggiunto: “Al momento non si intravede la circostanza“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio