Cronaca

Reggio Calabria, incidente tra auto e moto: donna morta sul colpo, centauro in gravi condizioni

Una donna morta e un centauro in gravissime condizioni, questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 106 a Reggio Calabria. Il sinistro ha visto coinvolte un’automobile, alla cui guida vi era la vittima, e una motociclista.

Reggio Calabria, incidente tra auto e moto: morta una donna

La vittima del tragico incidente si chiamava Gabriella Laganà e aveva 76 anni. La donna si trovava alla guida della sua automobile che, per cause ancora d’accertare, si è violentemente scontrata con una motocicletta.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo della donna dall’abitacolo. Per la 76enne non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Gabriella Laganà.

I rilievi

Il centauro coinvolto è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Reggio Calabria dove si trova attualmente ricoverato in gravissime condizioni. Presenti sul posto anche i carabinieri, la polizia e la polizia municipale. Le forze dell’ordine intervenute hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale e per accertare eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio