Un ragazzo ha scambiato il proprio cane, un Gold Retiver di nome Gohan Banda, per ottenere un Iphone 11. La foto pubblicata sui social diventa virale.
Il cane è il migliore amico dell’uomo… ma l’uomo è il migliore amico del cane?
Incredibile storia quella accaduta a Gohan Banda, un Gold Retriver, il quale è stato usato dal suo padrone come pedina di scambio per ottenere un iPhone 11.
Nonostante l’atto alquanto discutibile, il ragazzo ha poi raccontato tutto a un amico tramite Whatsapp. Successivamente, preso dall’entusiasmo per il macabro affare, ha postato foto e storia sui social network, rendendo tutto virale.
È stato proprio su Instagram che l’amico l’avrebbe chiamato “idiota”. Il motivo non è legato solo alle foto pubblicate, ma anche allo stato: «Questo è l’ultimo stato di Gohan Banda. Mi sento soddisfatto, dato che almeno ho dato a Gohan una bella vita, prometto di fare lo stesso con te». Parole al miele rivolte tutte al suo cellulare nuovo, esaltando tra l’altro le sue qualità di “uomo da affari”.
«Il mio cane non lo scambio neanche per cinque auto» scrive una delle tante persone che hanno condiviso la storia e hanno aspramente criticato il gesto immorale e privo di ogni sensibilità verso l’animale.