Gossip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme: felici e sorridenti al minigolf

Tramite delle storie Instagram arriva la conferma che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono di nuovo una coppia. I due si trovano alla loro Celine in montagna, più precisamente a Bolzano, infatti si sono mostrati felici e sorridenti al minigolf.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono di nuovo una coppia

Per i fan di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si riaccendo le speranze. I due, infatti, sembrano proprio essere tornati insieme dopo la brutta rottura causata da presunti tradimenti di lui. Come molti ricorderanno nella sua intervista a Verissimo, Sophie aveva spiegato che avrebbe cercato di mantenere un rapporto civile con il dj solamente per il bene della loro bambina.

Ora invece Sophie Codegoni ha pubblicato moltissime storie Instagram nelle scorse ore. L’influencer ha fatto sapere di essere in montagna con Celine, più precisamente a Bolzano. La giovane mamma e la sua bambina, però, non sarebbero sole perché con loro ci sarebbe anche papà Alessandro Basciano. L’influencer e il dj non si mostrano mai insieme ma postano storie negli stessi luoghi e nello stesso momento. A prova della loro ritrovata serenità ci sono alcuni video pubblicati proprio da Sophie al minigolf. La 23enne di Milano si lascia riprendere dal compagno mentre cerca di mirare la buca e, in sottofondo, si sente la voce di lui che la prende in giro scherzosamente. Inoltre, compare anche la sua ombra e la figura sembrerebbe proprio la sua. Sophie sorride felice ad Alessandro dietro al suo smartphone.

I “Basciagoni” di nuovo insieme

Sembrerebbe proprio che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ci stiano riprovando. Ora, quindi, manca solo “l’annuncio” ufficiale da parte dei due, anche se qualcuno pensa non arriverà mai. La prima volta, i social hanno distrutto il loro rapporto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio