Cronaca

Incidente ad Aprilia, auto finisce fuori strada finendo contro un palo: un morto e quattro feriti

È di un morto e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella giornata di oggi, 1° maggio, ad Aprilia, in provincia di Latina. Un’auto è finita fuori strada andandosi a schiantare contro un palo. Dai primi accertamenti si ipotizza che il sinistro sia stato causato da un mix tra alta velocità e asfalto bagnato.

Incidente ad Aprilia, auto finisce fuori strada: un morto e quattro feriti

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi, 1° maggio, verso le ore 18 alla periferia di Aprilia, in provincia di Latina. Una Peugeot 308 con a bordo cinque persone, di origine nigeriana, è uscita fuori strada finendo contro un palo del telefono.

L’impatto è stato violentissimo e un uomo è stato sbalzato dall’abitacolo morendo sul colpo. Nel sinistro sono rimaste ferite gravemente anche due donne e due uomini. I feriti sono stati trasferiti presso gli ospedali di Aprilia e Latina.

I rilievi

Sul posto oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Aprilia, i Carabinieri ed i vigili del fuoco. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale. Dai primi accertamenti si ipotizza che il sinistro sia stato causato da un mix tra alta velocità e asfalto bagnato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio