Curiosità

Luigi Di Maio sarà padre di un maschietto, avrà la doppia cittadinanza italo-tedesca

Luigi Di Maio diventerà papà, è incinta la compagna Alessia D’Alessandro. Secondo quando dichiarato dalla coppia, il bambino nascerà a settembre e avrà la doppia nazionalità. Luigi Di Maio e la compagna vogliono far nascere il bambino in Germania.

Luigi Di Maio sarà papà, il figlio nascerà in Germania

Luigi Di Maio – attuale rappresentante speciale dell’Unione Europea per il Golfo Persico, ex ministro degli Esteri del governo Draghi ed ex leader del Movimento 5 Stelle – sta per diventare padre di un maschietto. A comunicarlo è Adnkronos, il bambino nascerà in Germania, così avrà la doppia nazionalità italo-tedesca. Infatti, la compagna di Di Maio è Alessia D’Alessandro – ex candidata per M5S alle elezioni politiche del 2018 – vive in Germania da oltre 15 anni e ha padre italiano e madre tedesco.

La coppia era stata paparazzata per la prima volta circa un anno fa a Venezia. Di Maio aveva rotto da poco con Virginia Saba, giornalista della Mediaset, dopo una storia di quasi quattro anni. L’ex ministro degli Esteri e Alessia D’Alessandro si sarebbero conosciuti nel 2018, quando lei era candidata alle politiche nel collegio Agropoli-Castellabate, nel Salernitano. Adesso la coppia aspetta un maschietto che nascerà a settembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio