Cronaca

Roma, 41enne aggredito e colpito alla testa con un pugno: è gravissimo in ospedale

Un uomo di 41 anni è ricoverato in gravi condizioni al policlinico Umberto I in seguito ad un’aggressione che si è consumata in via Gioberti, proprio di fianco alla Stazione Termini di Roma. Il 41enne è stato colpito con un violentissimo pugno alla testa. L’aggressore non è stato ancora identificato.

Aggressione a Roma: uomo in gravi condizioni al policlinico Umberto I

Dalle prime informazioni emerse l’aggressione si è consumata nella tarda serata di ieri, 10 maggio, in via Gioberti, di fianco alla Stazione Termini di Roma. Il 41enne si sarebbe avvicinato al soggetto, non ancora identificato, e chi ha domandato qualcosa. Di tutta risposta l’uomo ha colpito il 41enne con un violentissimo pungo alla testa.

La vittima dell’aggressione è caduto in terra e ha perso i sensi. Alcuni passanti lo hanno prontamente soccorso e allertato il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasferito il 41enne al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. L’uomo si trova attualmente ricoverato in codice rosso. In seguito all’aggressione il 41enne ha riportato una grave fratture delle ossa craniche superiori. La prognosi resta riservata.

Le indagini

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che sono a lavoro per risalire all’identità dell’aggressore che si è è immediatamente allontanato facendo perdere le sue tracce. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio