Tv e Spettacoli

Mida, la copertina del suo disco ricorda quella di un singolo di Juanjo Bona

Mida, la copertina del suo disco ricorda quella di un singolo di Juanjo Bona. Alcuni utenti sui social hanno notato che la copertina del disco di Mida ricorda quella di un singolo del cantante spagnolo Juanjo Bona. Qual è il dettaglio che rende simili le due parti? Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Mida, la copertina del suo disco ricorda quella di un singolo

Nel corso della semifinale andata in onda ieri 12 maggio, per i cantanti è arrivata anche una bellissima emozione.

Maria De Filippi ieri sera ha infatti mostrato i dischi dei ragazzi, che usciranno a breve. Gli album degli allievi di Lorella Cuccarini usciranno infatti venerdì 17 maggio, così come quello di Petit e di Lil Jolie. L’EP di Holden verrà invece pubblicato venerdì 24 maggio e attualmente sono già partiti i pre-order. In queste ore intanto alcuni utenti sui social hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.

La copertina del disco di Mida infatti per qualcuno ricorda quella di un brano del cantante spagnolo Juanjo Bona. La canzone in questione si intitola Lo que no ves de mí.

I fan di Cristian intanto attendono con ansia l’arrivo del disco, che si intitola Hai il sole dentro. All’interno dell’album, oltre ai brani che abbiamo già conosciuto in questi mesi, ci saranno anche degli inediti.

Sabato sera come se non bastasse l’allievo di Lorella Cuccarini prenderà parte alla finale di Amici 23.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio