Cronaca

Mantova, incidente sull’autostrada A22, tir travolge un furgone: due morti e sette feriti

È di due morti e sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada del Brennero A22 nel tratto tra le uscite di Mantova nord e Mantova sud. Per cause ancora d’accertare un tir ha violentemente urtato un furgone.

Mantova, incidente sull’autostrada A22: due morti e sette feriti

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, 13 maggio, intorno alle ore 18.00 sull’autostrada del Brennero A22 nel tratto tra le uscite di Mantova nord e Mantova sud. Per cause ancora d’accertare un un tir si è scontrato con un furgone a bordo del quale viaggiavano nove persone di nazionalità indiana.

L’impatto è stato molto violento e il furgone si è ribaltato. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Nonostante i rapidi soccorsi per un uomo di 64 anni e un 32enne non c’è stato nulla da fare.

Le altre persone ferite sono state trasportate negli ospedali di Mantova, Brescia, Parma e Suzzara. Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio