Cronaca

Incidente tra auto e moto alle porte di Frosinone: morto centauro di 25 anni

Un centauro di 25 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Provinciale che collega Pastena a Castro dei Volsci in provincia di Frosinone. Lo schianto tra la moto del 25enne è avvenuto in una curva.

Incidente tra auto e moto alle porte di Frosinone: morto centauro di 25 anni

Il motociclista, originario di Roma, è morto in seguito allo scontro tra la sua Ducati Monster 700 ed una Fiat Panda 4×4 che proveniva dalla direzione opposta. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 14 di oggi, 15 maggio, tra le curve della Provinciale che collega Pastena con Castro dei Volsci.

In base alle prime ricostruzione è emerso che la moto del giovane ha impattato sulla parte anteriore destra dell’utilitaria. L’impatto è stato violento e il motociclista è stato sbalzato dalla sella finendo a bordo strada.

I soccorsi

I rapidi soccorsi si sono rivelati però inutili per il giovane. I sanitari del 118 prontamente accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 25enne. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Pontecorvo. Alla guida della Panda c’era un pensionato di 73 anni di Pastena che ha riportato solo qualche escoriazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio