Cronaca

“Qui non si fuma”: guardia del McDonald’s accoltellata fuori dal ristorante a Milano

Shock all’esterno del McDonald’s di via Carlo Farini a Milano dove una guardia giurata è stata accoltellata al culmine di una discussione con quattro uomini. Vittima dell’aggressione un 26enne cittadino egiziano. Il giovane è stato raggiunto da tre fendenti alla gamba. Non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita.

Milano, guardia giurata del McDonald’s accoltellata dopo una lite

Il fatto si è consumato intorno alle ore 22 di ieri sera, 15 maggio. Il vigilate avrebbe chiesto al gruppo composto da alcuni uomini di non sostare davanti all’ingresso del McDonald’s, sito in via Carlo Farini, e soprattutto di non fumare lì.

A quel punto un uomo si è scagliato contro la guardia 26enne accoltellandola tre volte alla gamba sinistra. Poi l’aggressore e gli altri componenti del gruppo si sono allontanati a bordo di un’automobile. Il 26enne è stato soccorso da un’ambulanza e un’auto medica.

I soccorsi

Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso del Fatebenefratelli. Fortunatamente i tre fendenti gli hanno provocato solo ferite superficiali e non è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato un’indagine sull’accaduto. Il 26enne ha descritto gli aggressori come uomini dell’est Europa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio