Curiosità

Graduatorie Gps e terza fascia Ata, novità in arrivo: quando si può presentare domanda e quali sono i requisiti

Novità in arrivo per le graduatorie Gps e terza fascia ATA: quando si può presentare domanda e quali sono i requisiti da rispettare. Dal 28 maggio si potrà inviare la domanda online: si avrà tempo fino al 28 giugno.

Graduatorie Gps e terza fascia ATA: i requisiti e quando presentare domanda

Novità in arrivo per le graduatorie Gps e terza fascia ATA: quando si può presentare domanda e quali sono i requisiti da rispettare. Le domande per l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA si potranno presentare dal 28 maggio si potrà inviare la domanda online: si avrà tempo fino al 28 giugno. Gli aspiranti hanno possibilità di presentare istanza di inserimento, conferma, aggiornamento e depennamento.

Come fare la domanda

Le domande dovranno essere presentate su Polis Istanze online. Solo per una provincia ed è unica per tutti i profili professionali. Se l’aspirante intende presentare domanda per assistenza amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico, potrà appunto presentare un’unica domanda. Chi presenta domanda per la prima volta dovrà compilare il modello di inserimento.

Le graduatorie Gps

Per le graduatorie Gps si potrà probabilmente presentare domanda da oggi a sabato 8 giugno. I requisiti da rispettare è quella di scegliere una sola provincia, anche diversa rispetto al precedente biennio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio