Cronaca

Roma, 26enne trovata morta in casa del capo: avevano passato la serata al Jackie O’

Una ragazza di 26 anni è stata trovata morta nella casa del capo a Ciampino, in provincia di Roma: trovate tracce di sangue sui cuscini. Secodo le prime informazioni, avevano trascorso la serata al Jackie O’ assumendo cocaina e alcol.

Roma, ragazza trovata morta in casa del capo

Avevano deciso di uscire insieme dopo il lavoro e trascorrere la serata nel locale a pochi metri da via Veneto. Bevono, si diverdono e finiscono nella villetta di lui a Ciampino. Qui però la donna, 26enne romana, perde la vita in circostanze ancora da chiarire.

La giovane è stata trovata priva di vita sabato mattina 18 maggio dal compagno e datore di lavoro. Sarebbe stato proprio lui a lanciare l’allarme ma, una volta sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso: a causare il decesso un’emorragia interna. Resta da chiarire cosa l’abbia provocata. «Abbiamo assunto cocaina», ha dichiarato agli inquirenti l’uomo.«Siamo tornati a casa, eravamo stati al Jackie O’ – ha raccontato l’uomo – poi abbiamo avuto un momento di intimità ma lei non si sentiva bene per questo aveva deciso di stendersi sul divano». La lascia in soggiorno e va a dormire in camera da letto. Al risveglio però la trova morta. «Aveva freddo, mi ha detto di sentire freddo così si è stesa sul divano», ha continuato a ripetere l’imprenditore. Una versione che però non ha convinto del tutto i militari che stanno cercando di risolvere il giallo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio