Gossip

Annalisa torna a Verona e neanche il nubifragio la ferma

Nonostante il nubifragio, Annalisa non si ferma e torna a conquistare l’Arena di Verona proseguendo con il suo spettacolo, fino all’ultima nota. Anche il suo pubblico è rimasto tutto lì e c’è chi ha ripreso alcuni momenti del concerto.

Annalisa torna a Verona e neanche il nubifragio la ferma

Ieri all’Arena di Verona Annalisa ha replicato il suo concerto con un tutto esaurito. Dopo il grande debutto del 14 maggio con tanti ospiti, la cantante di Savona è tornata sul palco e ha incantato sotto la pioggia. In città proprio durante il live si è abbattuto un copioso nubifragio che sembrava poter mettere a rischio la serata. Ma così non è stato. Temeraria, infatti, Annalisa ha continuato a cantare sotto una pioggia scrosciante. E anche il suo pubblico è rimasto tutto lì e c’è chi ha ripreso alcuni momenti del concerto.

La scelta di Annalisa di non fermarsi, nonostante il maltempo, è stata commentata da molti utenti sul web. La maggior parte delle volte infatti, per lo stesso identico motivo, molti degli eventi sono stati annullati o interrotti in corsa d’opera. C’è anche da precisare infatti che la pioggia può provocare delle problematiche con la parte suono e audio. Ma Annalisa è stata davvero impeccabile. Anche i ballerini hanno portato in scena le coreografie preparate per ogni esibizione. Il che ha reso ancor più suggestivo il concerto di ieri sera, in una cornice perfetta come quella dell’Arena di Verona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio