Gossip

Allarme per la salute mentale di Britney Spears: “È un pericolo per sé e per gli altri”

I media internazionali lanciano l’allarme preoccupante sulla salute mentale della popstar 42enne, Britney Spears. Sembra dunque che l’artista sia un pericolo per sé stessa e gli altri da quando è cessata la tutela legale del padre Jamie. Vediamo quindi nel dettaglio la notizia.

Allarme per la salute mentale di Britney Spears

Continua a destare preoccupazione la salute mentale di Britney Spears. Secondo il sito TMZ, la popstar è in crisi da quando è cessata la tutela legale che il padre Jamie esercitava su di lei. Britney, quindi, sarebbe stata nuovamente protagonista di una serie di episodi pericolosi per l’incolumità sua e degli altri. Tornando così ad assumere alcol e droghe senza i medicinali che dovrebbero aiutarla a stabilizzarne l’equilibrio emotivo.

Britney ha sbalzi d’umore radicali e spesso va in collera che sfocia nella violenza fisica. Ci sono volte in cui ci viene detto che è impossibile comunicare con lei perché non riesce a impegnarsi in una conversazione razionale” hanno raccontato le fonti a Tmz che parlano anche della cattiva influenza esercitata sulla sua quotidianità dal suo attuale fidanzato, Paul Soliz. Lo stesso sito di recente aveva rivelato che Britney e Soliz hanno “litigato fisicamente dopo una notte di bevute all’hotel Chateau Marmont“. Lei, infatti, sarebbe finita “seminuda nel corridoio, urlando alla gente“, con l’arrivo di un’ambulanza dopo che l’artista si è fatta male alla caviglia. La coppia avrebbe anche litigato in una stanza d’albergo di Las Vegas, causando così tanti danni che la Spears avrebbe pagato all’hotel migliaia di dollari come risarcimento.

Tuttavia dopo più di due anni di accuse contro il padre Jamie per vari presunti misfatti finanziari, lui e Britney si sono accordati. Lei non ha ricevuto un centesimo dal padre e ha finito per pagare al suo avvocato milioni in spese legali compresa la fattura legale di Jamie pari a due milioni di dollari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio