Gossip

Fedez e il rapper Tony Effe hanno litigato per una donna famosa

Sembra che Fedez e il rapper Tony Effe avrebbero litigato per colpa di una donna famosa e hanno anche smesso di seguirsi sui social. I due artisti erano amici da diversi anni e l’ultimo avvistamento insieme sia stato solo qualche settimana fa a Milano. Ecco cosa è successo.

Fedez e il rapper Tony Effe hanno litigato per una donna famosa

Sembra quindi finito male il rapporto tra Fedez e il collega Tony Effe. A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia dopo che i più attenti online si erano accorti che i due cantanti avevano smesso di seguirsi su Instagram, indizio eloquente ai tempi dei social netowrk. L’ultima volta che Fedez e Tony Effe sono stati immortalati l’uno accanto all’altro è qualche settimana fa, quando l’ex marito di Chiara Ferragni ha partecipato al party di lancio di Icon. Poi più nessun rapporto, almeno pubblicamente.

I motivi della lite avrebbero a che fare con Taylor Mega, volto televisivo e influencer nonché compagna di Tony per diversi anni. Nelle stesse ore in cui la voce si diffondeva sui social, Dagospia scriveva: “Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Che cosa bolle in pentola?“. Il motivo esatto però non ci è ancora dato saperlo. Di certo c’è che Fedez si sta dedicando alla mondanità dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, con cui è stato spostato sei anni e da cui ha avuto i figli Leone e Vittoria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio