Gossip

Nina Dobrev ricoverata in ospedale per un incidente in moto

Nina Dobrev, tramite un post Instagram, ha fatto sapere di essere stata ricoverata in ospedale dopo aver avuto un incidente in moto. Tuttavia l’attrice di The Vampire Diaries assicura che sta bene e che non è in pericolo di vita. Ma davanti a sé ha un lungo periodo di recupero.

Nina Dobrev ricoverata in ospedale per un incidente in moto

Durante la serata di ieri, Nina Dobrev ha condiviso una carrellata di foto sul suo profilo Instagram dove racconta quanto accaduto. Nel primo scatto è possibile vedere l’attrice in sella ad un moto, nel secondo, invece, è su un lettino ospedaliero. Ad accompagnare le due foto, Nina ha aggiunto una simpatica didascalia per stemperare un po’ l’accaduto:

Com’è iniziata vs come sta andando.

In seguito a questa condivisione, Nina Dobrev ha prontamente condiviso altri aggiornamenti nelle sue storie Instagram, in cui ha cercato di tranquillizzare tutti, dicendo di stare bene. Ma di avere davanti a sé un lungo periodo di recupero. “Penso che sia sicuro dire che la mia prima volta su una moto da cross sarà anche l’ultima“.

Dopo tali condivisioni non sono mancati i messaggi d’affetto, non solo da parte dei fan, ma anche da amici e colleghi dell’attrice, che hanno recitato con lei in The Vampire Diaries. Sotto al suo post, infatti, sono intervenuti Claire Holt, Charles Davis, la stessa Julie Plec, poi Sophia Bush, Zooey Deschanel, Julianne Hough e tanti altri.

Anche il fidanzato di Nina, Shaun White, si è fatto sentire sia sotto al suo post che sul proprio profilo, dove ha pubblicato una foto nelle sue storie Instagram. L’attrice è a bordo di un aereo privato dopo le dimissioni, con la gamba sollevata e il ginocchio in un tutore, in compagnia del loro cane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio