Cronaca

Virginia, rapper 17enne si spara per errore mentre gira un video in diretta: Rylo Huncho morto davanti agli occhi di centinaia di follower

Rapper di 17 anni, originario della Virginia, si spara per errore mentre gira un video in diretta: Rylo Huncho è morto davanti agli occhi di centinaia di follower. Per la polizia si è trattato di una morte giunta a causa di una “ferita accidentale”.

Virginia, rapper morto mentre gira un video in diretta

Rylo Huncho ha premuto il grilletto della pistola che aveva in casa mentre girava un video musicale in diretta social, lasciando sotto shock i suoi follower che in quel momento lo stavano seguendo. Secondo le autorità locali, i fatti sono avvenuti la settimana scorsa quando il ragazzino stava girando un video Instagram. Durante il breve videoclip ha mostrato un’arma dotata di puntatore laser di colore verde. Il 17enne la agitava mentre si esibiva per i fan fino a quando ha impugnato l’arma, ha tolto la sicura e premuto la canna contro la tempia. Dopo il grilletto si sente “Fh y’all nigs” e l’esplosione. Il colpo è fatale e il 17enne crolla a terra senza vita.

Raleigh Freeman III, questo il nome vero, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove purtroppo hanno solo potuto dichiararlo morto. Un membro della famiglia del rapper ha creato un GoFundMe nel tentativo di raccogliere 15mila dollari da destinare alla madre della vittima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio