Gossip

Liberato a volto scoperto: la foto social che sta spopolando sul web

Liberato a volto scoperto: la foto social che sta spopolando sul web. Il cantante è stato fotografato mentre mangiava il famoso “pupuaruolo mbuttunato” e un piatto di spaghetti a vongole. Oggi nei cinema è l’ultima giornata di programmazione del suo film Il segreto di Liberato.

Liberato a volto scoperto: la foto social

Liberato a volto scoperto, per godersi il famoso ‘pupuaruolo mbuttunato‘ di Mimì alla Ferrovia e un bel piatto di spaghetti a vongole. È successo davvero, ma la maschera non è caduta, non sappiamo ancora chi sia davvero l’uomo di “Nove maggio”.

Mentre oggi nei cinema, a meno di ulteriori proroghe, cade l’ultima giornata di programmazione di “Il segreto di Liberato”, lui sulle sue pagine social pubblica una foto in compagnia di Michele e Salvatore Giugliano, il padrone di casa e lo chef di Mimì alla Ferrovia.

Il segreto di Liberato: guadagnati 661 mila euro

Il film del cantante è uscito proprio il 9 maggio, inoltre il cantante, definito come il fantasma del palcoscenico si era mescolato tra il pubblico presente in sala. A testimoniarlo è la pubblicazione di una foto a mezzo volto, senza rivelare nulla ai cacciatori di indizi sulla sua identità.

Anche il pranzo da Mimì non apre crepe nel top secret di chi sa e non regala suggestioni e indizi a chi non sa ma vorrebbe sapere. Bocche cucite, ammesso che qualcuno abbia visto qualcosa. “E, comunque, non era un volto noto”, l’unico commento sbilanciato che si riesce a trafugare. E il locale era vuoto: il tavolo era prenotato per le 15.30.

Nemmeno gli indizi disseminati nel film di Francesco Lettieri e Giorgio Testi hanno portato a qualche scoperta, a confermare o smentire l’ipotesi, che oggi va per la maggiore, che dietro alla maschera si nasconda l’intanto desaparecido Gennaro Nocerino.

Che dire? Solo che Liberato è uno di noi: ama il ‘pupuaruolo mbuttunato’.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio