Kaylen Ward, l’influencer che invia foto di sè stessa nuda in cambio di donazioni per gli incendi in Australia: ma Instagram non è d’accordo e la banna.
Kaylen Ward nuda per aiutare le vittime degli incendi in Australia
In un tweet del 3 gennaio, la modella, che si è definita “The Naked Philantropist”, ha annunciato la sua intenzione di “donare” immagini molto private di sè a chiunque offrirà denaro in beneficenza per aiutare la popolazione australiana, alle prese con i devastanti incendi di questi giorni che stanno distruggendo migliaia di ettari di vegetazione e uccidendo centinaia di animali.
Il tweet
Retwittato oltre 40mila volte, il messaggio evidentemente è stato recepito da molti, tanto che la modella ha dovuto assumere 4 persone, affinchè verificassero la veridicità delle donazioni che, in breve tempo, hanno raggiunto i 500mila euro.
Immagini esplicite
La biondissima Kaylen, ovviamente, è stata di parola, e ha elargito le immagini promesse a tutti i suoi estimatori. Ma Instagram, a quanto pare, non ha gradito tanta spregiudicata filantropia, e ha bannato il suo account, affermando che le sue immagini fossero “contenuti sessualmente suggestivi”.
Kaylen Ward says she’s raised hundreds of thousands of dollars for Australian bushfire relief by offering nude photos in exchange for donations.
Now Instagram has deactivated her account.https://t.co/QbsIFEjbup
— BuzzFeed News (@BuzzFeedNews) 5 gennaio 2020