Tv e Spettacoli

Silvia Toffanin incalza Mida su Gaia: lui rivela se si sono sentiti dopo Amici

Silvia Toffanin incalza Mida su Gaia: lui rivela se si sono sentiti dopo Amici. Durante le registrazioni della puntata speciale di Verissimo focalizzata su Amici, oltre ad Holden, è presente Mida. La conduttrice Toffanin gli ha posto una domanda sul rapporto che attualmente ha con la ballerina Gaia. Andiamo a scoprire cosa ha detto il cantante.

Silvia Toffanin incalza Mida su Gaia

Nel salottino di Silvia Toffanin, durante lo speciale Amici, il cantante Mida ha parlato della ballerina Gaia, con la quale durante il programma ha avuto una relazione.

A quanto pare Mida ha affermato che la relazione con la ballerina dentro la scuola è stata una bella parentesi e ricorda quei momenti con grande affetto.

Poi ha soddisfatto una grande curiosità dei fan dichiarando di averla sentita una volta uscito dal talent e Gaia gli ha parlato della sua intervista da Silvia Toffanin.

La ballerina, infatti, non aveva chiuso definitivamente la porta a un possibile ritorno di fiamma con Mida:

“È stato importante anche lui in questo mio percorso di crescita, la mia prima relazione, quindi le mie prime emozioni verso un ragazzo. Mi ha aiutata in tanti miei punti deboli, mi ha aiutato a superarli inconsapevolmente. E comunque rimane una persona molto importante per me, poi si vedrà fuori. Siamo molto diversi, forse è per quello che poi ci siamo trovati. A me piace sempre pensare positivo nelle cose e continuerò a farlo. Nel senso che è comunque difficile viversi dentro una bolla, quindi magari fuori può essere diverso. Io non lo so. Chi vivrà vedrà. Sicuramente io gli voglio bene e avremo modo di vedere sicuramente le cose fuori”.

Tuttavia non sappiamo che cosa accadrà, solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo non ci resta che aspettare le dichiarazioni complete di Mida per capire se anche il cantante sia della stessa opinione oppure no.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio