Tv e Spettacoli

C’è anche Sarah nell’EP di esordio di Holden: la sua voce spunta nel brano ‘Ossidiana’

C’è anche Sarah nell’EP di esordio di Holden: la sua voce spunta nel brano ‘Ossidiana’. Nel nuovo EP di Holden a colpire in particolare è stata la canzone “Ossidiana”. Al suo interno si sente una voce femminile e i fan sono certi: è Sarah Toscano! Vediamo tutti i dettagli della notizia.

Sarah nell’EP di esordio di Holden

Finalmente oggi è uscito il secondo EP di Holden, intitolato Joseph e ci sono alcune sorprese!

Al suo interno abbiamo sei tracce: “Randagi” (l’ultimo singolo), poi il duetto con Gaia Gozzi in “Non siamo più noi due”. Si passa poi al pezzo dal titolo “Ossidiana”, così come alle ormai note “Solo stanotte”, “Nuvola” e “Dimmi che non è un addio”. Ma soffermiamoci sulla terza canzone.

Ebbene sì perché se ascoltiamo con attenzione “Ossidiana”, si sente una voce femminile che canta “fuori è buio come l’ossidiana”. I fan di Amici 23 all’ascolto si sono fatti un’idea e sono convinti che quelle note sono cantate da Sarah Toscano, vincitrice del talent show di Canale 5. Ecco il pezzetto in questione ripreso da alcuni supporter….

Al momento non vi è certezza definitiva, ma potrebbe trovare tutto una spiegazione con i ringraziamenti fatti da Holden nel booklet del disco. Parole che tanto hanno fatto parlare e riacceso i gossip: “Per il supporto e l’ispirazione: George R.R. Martin, Christopher Nolan, Sarah Toscano“.

In attesa di capire se la voce appartiene come detto a Sarah Toscano, ricordiamo che partono oggi gli instore di Holden in giro per l’Italia. In autunno, invece, si dedicherà alle date del tour. Insomma un calendario fitto di impegni per l’ex allievo di Amici 23, che ora festeggia l’uscita del suo nuovo progetto musicale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio