Cronaca

Incidente sul lavoro ad Assago, cade dal tetto di un capannone: operaio grave dopo volo di 7 metri

Un operaio di 40 anni è grave in ospedale in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto ad Assago, in provincia di Milano. L’uomo è caduto dal tetto di un capannone in ristrutturazione. In seguito alla caduta, da 7 metri, d’altezza ha riportato un grave trauma cranico

Incidente sul lavoro ad Assago, cade dal tetto di un capannone: operaio grave

L’incidente è avvenuto questa mattina, 24 maggio, intorno alle ore 11 in un cantiere in via Alessandro Volta ad Assago, in provincia di Milano. L’operaio di 40 anni si trovava a lavoro sul tetto di un capannone quando avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto da circa 7 metri d’altezza. Lanciato l’allarme sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza e l’elisoccorso del 118.

L’operaio è stato trasferito in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Il 40enne è attualmente ricoverato, le sue condiziono sarebbero gravi. Presenti anche gli agenti della polizia locale che hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare che tutte le norme di sicurezza sul lavoro siano state rispettate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio