La casa più spiata d’Italia, quella del noto reality show condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, è ricca di sorprese e dichiarazioni scottanti.
Una di queste è quelle di Licia Nunez, la ex fidanzata di Imma Battaglia, ormai convolata a nozze con Eva Grimaldi.
Licia Nunez si sfoga contro la sua ex-fidanzata Imma Battaglia nel suo video di presentazione
Licia Nunez durante la diretta del noto reality show, nel suo video di presentazione, si scaglia contro la sua ormai ex-fidanzata Imma Battaglia, accusandola di averla tradita con la sua attuale moglie Eva Grimaldi.
Ecco quali sono state le parole di Licia nella clip:
“La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna. Non è facile dopo 7 anni di storia vedere la persona che hai amato così tanto con un’altra donna”
Imma Battaglia risponde alla provocazione con un tweet
La dichiarazione ha alzato un polverone non indifferente. Alla diretta interessata hanno risposto Vladimir Luxuria e, soprattutto, la stessa Imma Battaglia, la quale ha replicato in un tweet:
“La verità ha mille volti. Licia Nunez, se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!”
https://twitter.com/unvotoperimma/status/1215077350410506240
Sembrerebbe, quindi, quasi che la donna desideri autoinvitarsi nella casa per poter chiarire al meglio la sua posizione e la situazione.
Il triangolo no
“C’è anche Licia Nunez, attrice di serie tv, quasi quarantenne, bellissima, che è anche la ex di Imma Battaglia (e che è piuttosto arrabbiata con Imma e pure con Eva Grimaldi)”.
E ora, come si evolverà la situazione?