Gossip

Luca Argentero, la foto sexy fa innamorare i fan: “Mi togli il respiro”

Luca Argentero, qualche ora fa, ha condiviso una foto davvero sexy che ha fatto innamorare e tolto il respiro a molti fan. L’attore è amatissimo dal pubblico del piccolo schermo che non vede l’ora di rivederlo nei panni del dottor Andrea Fanti nella fiction Doc-Nelle tue mani

Luca Argentero, la foto sexy fa innamorare i fan: “Mi togli il respiro”

Luca Argentero è uno degli attori italiani più amati dal pubblico delle fiction che non vede l’ora di vederlo nuovamente in Doc-Nelle tue mani. L’attore, però, è anche molto apprezzato sui social dove condivide anche momenti della sua vita quotidiana insieme alla sua famiglia. Qualche ora fa Luca Argentero ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram: si inquadra dal basso e scatta un selfie immortalando anche il cielo azzurrissimo e una nuvola bianca. La didascalia che accompagna l’immagine recita: “Breathe” ovvero “Respira“.

Il post ha riscosso moltissimo successo tra i follower di Argentero che si sono subito precipitati a mettere mi piace e a lasciare qualche commento. Qualcuno ha scritto: “Mi togli il respiro così“; “Va bene Luca ma tu vinci facile… sei bello da tutte le angolazioni“. Oppure ancora: “Meglio te del sole!“. Anche il commento di Cristina Marino non è mancato: la moglie ha semplicemente lasciato alcuni cuoricini sotto alla foto dell’attore che, spesso, commenta anche i suoi post.

Il viaggio alle Maldive

Luca Argentero e Cristina Marino sono da poco tornati da un viaggio da sogno alle Maldive. I due sono partiti con i loro bambini Nina Speranza e Noè Roberto e, ancora una volta, hanno celebrato il loro amore con una specie di secondo matrimonio sulla spiaggia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio