Rosa Bazzi e Olindo Romano, gli autori della strage di Erba, si sono lasciati e lei ha trovato un nuovo amore: un ergastolano conosciuto nel carcere di Bollate. L’uomo, però, è morto, travolto da un’auto.
Strage di Erba, Rosa Bazzi lascia Olindo Romano per un ergastolano
Sembra incredibile, ma anche tra le mura del carcere, tra un rimorso per le atrocità commesse, l’ora d’aria, e i progetti di reinserimento nel mondo del lavoro, c’è spazio anche per l’amore.
L’amore ritrovato
E Rosa Bazzi, a quanto pare, aveva dato parecchio spazio al sentimento, dal momento che aveva lasciato il marito e aveva anche avuto modo di conoscere un altro uomo, e di innamorarsi.
Chi era il nuovo uomo di Rosa Bazzi?
Il nuovo amore di Rosa era un ergastolano, Marco Alberti, 60 anni, conosciuto nel carcere di Bollate, dove anche lui era detenuto, ma purtroppo questo amore è finito ancora prima di avere la possibilità di crescere.
L’incidente
Il 16 dicembre Alberti è stato travolto da un’auto, guidata da un 30enne, ed è morto in ospedale a causa delle ferite riportate nell’impatto. L’uomo, condannato all’ergastolo per un omicidio commesso nel 1998, era in regime di semilibertà per buona condotta e poteva uscire dal carcere, per poi rientrare la sera.