Gossip

Fabrizio Corona papà bis: “Sono sicuro che nascerà il 25 dicembre, come Gesù”

Fabrizio Corona papà bis, sogna di avere una figlia e rivela che la data del parto di Sara Barbieri è fissato orientativamente nel periodo di Natale. È stato proprio l’ex re dei paparazzi a dare l’annuncio al settimanale Chi, condividendo tutta la sua gioia.

Fabrizio Corona papà bis

Fabrizio Corona, 50 anni, sarà presto di nuovo papà: la fidanzata Sara Barbieri, 24 anni, aspetta un bebè. “Divento papà a 50 anni, sono felicissimo” ha detto al settimanale Chi, che ha pubblicato le immagini della coppia con un paio di calzini da bebè. Oggi, Fabrizio Corona si gode a pieno la gioia di diventare papà per la seconda volta a distanza di 21 anni dalla nascita del suo primo figlio Carlos, frutto del matrimonio con Nina Moric. L’ex re dei paparazzi è però convinto di una cosa: “Nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù“.

Io lo so che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù. Ne sono sicuro. Ma non è tutto. In caso fosse donna ci sarebbe già il nome: Dea Vittoria. Non lo voglio un maschio. Eventualmente lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero così, con il mio nome e cognome. Comunque io prego sia femmina perché è sempre stato il mio sogno. Non mi spaventa la paternità a 50 anni. Nessun problema perché è un figlio voluto e così avrò qualcuno che aiuta nella vecchiaia me e Carlos.

La coppia

Fabrizio Corona e Sara Barbieri sono fidanzati ufficialmente dal 2021 e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Lo scorso dicembre la coppia però ha attraversato un periodo di crisi. La modella aveva infatti pubblicato dei messaggi su Instagram che facevano pensare a una rottura tra i due. La crisi infatti, con il passare del tempo, è stata confermata da Fabrizio Corona. “Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi. A dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti“, aveva detto Fabrizio Corona a Chi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio