Tv e Spettacoli

Nicholas Galitzine è He-Man nel nuovo live action di Masters of the Universe

Deadline riporta la notizia che nel nuovo film in live action tratto da Masters of the Universe, Nicholas Galitzine è stato scelto per il ruolo di He-Man. L’attore 29enne britannico è il nuovo volto hot su cui puntare. Per questo Amazon MGM e Mattel lo hanno scelto.

Nicholas Galitzine è He-Man nel nuovo live action di Masters of the Universe

Nicholas Galitzine è divenuto famoso grazie ai ruoli nelle commedie romantiche Rosso, bianco & sangue blu, The Idea of You e Cenerentola. Motivo per il quale Amazon MGM e Mattel lo hanno scelto per il ruolo di He-Man nel nuovo adattamento live action di Masters of the Universe. Quest’ultima è una celebre linea di giocattoli che ha dato vita a film, cartoni animati e molto altro.

A confermare la notizia è lo stesso Nicholas Galtzine, che con un post Instagram scrive: “Sono più che fiero di annunciare che interpreterò Adam, principe di Eternia in Masters of the Universe. Sogno da tempo di interpretare qualcuno col suo cuore, senso dell’umorismo ed eroismo. Non vedo l’ora di cominciare“.

Nicholas Galitzine vs. Dolph Lundgren: due He-Man a confronto

Gli appassionati di Masters of the Universe, ricorderanno che nel primo adattamento live action del 1987 il ruolo di He-Man era interpretato da Dolph Lundgren. Altissimo, muscoloso come un culturista e biondo, al suo terzo film dopo Rocky IV. In quel caso c’era più somiglianza fisica col personaggio, ma il trucco, le parrucche e l’allenamento servono proprio a questo. Il nuovo Masters of the Universe uscirà al cinema il 5 giugno 2026. Questo l’annuncio fatto da Julie Rapaport, a capo degli Amazon MGM Studios:

Siamo elettrizzati nel portare in vita l’amatissimo Masters of the Universe e non potremmo essere più eccitati di annunciare l’immensamente talentuoso Nicholas Galitzine come nostro He-Man. Unendo le forze col regista Travis Knight, la Mattel e Escape Artists, questa re introduzione del personaggio e del suo universo sarà un film epico che delizierà il pubblico da qua ad Eternia.

Non sono ancora stati annunciati gli altri personaggi, a partire dal malvagio Skeletor, ma intanto un primo importante tassello è stato messo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio