Tv e Spettacoli

Alessio Falsone dopo la rottura con Anita Olivieri: “Non ci ca**te il ca**o. Mi volevano in tv ma ho detto no”

Alessio Falsone dopo la rottura con Anita Olivieri: “Non ci ca**te il ca**o. Mi volevano in tv ma ho detto no”. Dopo aver annunciato la rottura con Anita e i motivi che hanno portato a terminare la loro relazione, Alessio Falsone è tornato sui social. L’ex gieffino ha voluto fare chiarezza in merito ad alcune cose che riguardano la sua vita privata e lavorativa. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Alessio Falsone dopo la rottura con Anita Olivieri fa chiarezza sui social

Tramite le Instagram stories del suo profilo @alessiofalsone5, l’ex gieffino ha voluto fare chiarezza sia sulla sua vita privata che sulla carriera lavorativa:

Cari amici bentornati su questi canali per dire velocissimamente delle piccole cose. La prima è che stiamo bene, vi ringrazio per i messaggi, mi rendo conto del dispiacere generale però ci vuole un po’ di equilibrio. Non prendetela peggio di come l’abbiamo presa noi però mi sembra eccessivo e soprattutto non ci cate il ca**o. Seconda cosa, giustamente c’è la gente che sguazza e dice ‘ah te l’avevo detto, adesso Falsone va a Temptation Island, Uomini e donne. Non succederà mai ovviamente questa cosa qui, non andrò mai a fare dell’altro. Qualcuno dice “ma non ti hanno telefonato? Mi hanno anche telefonato ma non andrò più in televisione, perché voglio allenare. Voglio fare dell’altro. Io non lo farò perché non voglio. Terza e ultima cosa ragazzi, uso i social in maniera ludica, quindi se non pubblica non è che ho fatto un frontale o sono morto. Semplicemente avrò altro da fare o nulla da dire. Vi abbraccio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio