Cronaca

Varese, maestro di una scuola elementare arrestato mentre molestava una alunna di 9 anni

Una maestro 50enne residente vicino Gallarate (Varese) è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di abusi su minore. L’uomo insegnava in una scuola elementare del circondario (in uno dei Comuni vicini a Malpensa).

Varese, maestro di scuola elementare arrestato per abusi su minore

L’uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Gallarate in flagranza di reato nel parcheggio di un supermercato di Somma Lombardo. Il maestro stava molestando una bambina di appena 9 anni, alunna della scuola dove insegnava.

La piccola ha confidato alle amichette delle attenzioni fisiche che l’insegnante le riservava. Le bambine si sono, dunque, rivolte alle insegnanti che hanno informato le autorità locali. I carabinieri hanno bloccato l’uomo nel suo primo incontro con la piccola.

L’arresto

L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato. I carabinieri indagano per verificare se abbia avuto comportamenti simili anche in passato. Al setaccio anche il cellulare e il computer dell’uomo. Inoltre, i servizi sociali comunali dopo l’arresto hanno tolto al 50enne la custodia delle due figlie minorenni. Le bambine si trovano attualmente in una comunità protetta

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio