Cronaca

Tragedia sfiorata nel Modenese, bimbo di tre anni precipita dal balcone: un’auto attutisce la caduta

Tragedia sfiorata in provincia di Modena dove un bambino di tre anni è caduto dal balcone della sua abitazione a Limidi di Soliera. Fortunatamente la caduta, dal secondo piano, è stata attutita da un’automobile in sosta. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale di Bologna, ma non è in pericolo di vita.

Modena, bambino caduto dal balcone di casa: salvo grazie ad un’auto in sosta

L’incidente si è verificato intorno alle ore 11 di questa mattina, 31 maggio, a Limidi di Soliera in provincia di Modena. In base alle prime informazioni emerse piccolo di tre anni è caduto dal balcone della sua abitazione precipitando nel vuoto. Sembra che la mamma del bimbo si fosse allontanata un attimo

La caduta dal secondo piano è stata, fortunatamente, attutita da una un’automobile parcheggiata in strada. Il piccolo è finito prima sulla parte superiore della vettura finendo poi con il rotolare a terra. Lanciato l’allarme sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza e l’elisoccorso. Il piccolo è stato trasferito in elicottero all’Ospedale Maggiore di Bologna. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio