San Valentino 2020 è sempre più vicino e tutti gli innamorati si troveranno dinanzi ai soliti dilemmi: “Cosa faccio a San Valentino”? “Cosa regalare a lui”? “Cosa regalare a lei”? Se regalare cioccolatini a San Valentino vi sembra scontato, siete nel posto giusto! Per voi, 7 consigli per stupire il partner con idee regalo per San Valentino del tutto originali.
San Valentino 2020, cosa regalare? Ecco le idee regalo
Ecco allora qualche suggerimento per stupire il partner e trascorrere così un felice San Valentino:
- Cosa regalare a San Valentino: la cena. Se non avete problemi di budget, potete davvero sbizzarrirvi con le idee regalo San Valentino: cosa c’è di più romantico di una cena in tram con giro della città? Se volete sorprendere il partner come non mai, una notte in un igloo romantico in Alto Adige è l’idea che fa per voi. Se non volete rinunciare all’idea della cena romantica, ma il budget è limitato, per evitare la scontata cena in pizzeria, potete creare un cielo stellato sul soffitto della stanza, applicando stelle che si illuminano quando la camera è al buio. Il partner ne rimarrà colpito! Poi accendete la luce e fate trovata una tavola apparecchiata (tutto cucinato da voi, renderà l’evento ancora più romantico) e petali di rose e cuori ovunque.
- Idee regalo per San Valentino: la Spa. Se volete coccolare un po’ il vostro partner, potete regalare a lei una giornata in una Spa oppure una giornata in un salone di bellezza con parrucchiere, truccatore ed estetista dedicati esclusivamente a lei: è il sogno di ogni donna! A lui invece regalate un bel salto con il bungee jumping, un giro in Ferrari su pista, un lancio in tandem con il paracadute oppure lezioni di kitesurf.
- Cosa regalare a San Valentino: fuga romantica. Che ne dite di staccare la spina, allontanandovi dallo stress quotidiano e partire per un bel weekend in una città romantica, che sia italiana o europea non è rilevante; ciò che importa è condividere questo momento indimenticabile con la persona che amate.
- Regali per San Valentino: massaggio. Oppure, altra idea è quella di vivere insieme un momento di relax e benessere, regalandovi l’ingresso in un centro benessere o un massaggio per coppia: ne uscirete entrambi rigenerati!
- Idee regalo San Valentino: smartbox. Un’idea originale è sicuramente quella di regalare uno smartbox: ce ne sono davvero per tutti i gusti! Oppure date un’occhiata su Groupon perché si trovano idee originali regali San Valentino e per tutte le tasche.
- Regali per San Valentino: stella. Regalate una stella, con tanto di certificato e la mappa celeste con le coordinate per individuare la posizione precisa in cui si trova la stella. Riceverete inoltre anche una collana (o un anello portachiavi) con incisa la costellazione della stella e le sue coordinate esatte. Quale idea migliore di questa per stupire il partner?
- Regali personalizzati per San Valentino. Infine, cosa ne pensate di un regalo personalizzato? Potete personalizzare la cover dello smartphone, una t-shirt, il cuscino, un portachiavi, un album portafoto e tanti altri oggetti che il vostro partner può portare sempre con sé e pensarvi.