Tv e Spettacoli

Sonia Bruganelli condurrà il GF o L’Isola? La sua risposta leva ogni dubbio

Sonia Bruganelli condurrà il GF o L’Isola? La sua risposta leva ogni dubbio. Ci sarà la possibilità di vedere Sonia Bruganelli conduttrice del GF o de L’Isola dei Famosi? L’opinionista, ha dato la sua risposta e ha levato qualsiasi dubbio sulla possibilità di presentare uno dei due programmi. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Sonia Bruganelli condurrà GF o Isola?

A Casa SDL Sonia Bruganelli ha parlato tanto del suo lavoro e della possibilità di prendere il posto di conduttrice. Lei ha risposto che tutto dipende da ciò che le viene offerto e se può o meno essere nelle sue corde e il suo apporto costruttivo.

E sulla ipotetica conduzione del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, in cui è stata opinionista, ha risposto:

Se presenterei uno dei reality in cui ho fatto l’opinionista? In questo momento ti direi di no. Perché non mi reputo pronta. Non ho ancora ben capito dove la nuova linea editoriale sui reality voglia andare. Diciamo che è un periodo un po’ particolare. In questo momento per me sarebbe molto più gratificante fare un programma sui libri in una rete che magari è meno abituata, rispetto ai social. Però mi sentirei più a mio agio nella conduzione di qualcosa che mi si addice. Mi piacerebbe fare qualcosa in cui posso dire la mia”.

Sonia Bruganelli ha precisato di non volere peccare di presunzione, consapevole della sua esperienza, della sua sincerità e sensibilità. Crede si tratti di valori aggiunti in un ambiente in cui si ha paura di esprimersi e dire qualcosa che non sempre è politicamente corretto e lineare:

Non ho paura di mostrarmi ed espormi. Ho un’età e una credibilità esistenziale che secondo me potrebbe essere d’aiuto a tante donne, che non è che non hanno il coraggio che ho io, ma non hanno la possibilità che ho io”.

Quindi per il momento nel futuro di Sonia Bruganelli non ci sarà la conduzione di un reality, tantomeno Grande Fratello o Isola dei Famosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio