Cronaca

Bambina si allontana da struttura sanitaria e svanisce nel nulla: trovata poche ore dopo sull’Arno

Sono state ore di paura quelle vissute a Rignano sull’Arno, in provincia di Firenze, dove nel pomeriggio di oggi, domenica 2 giugno, una bambina di 10 anni era scomparsa. La piccola, aveva fatto perdere le sue tracce nella tarda mattinata odierna e subito erano partite le ricerche.

Firenze, bambina scomparsa a Rignano sull’Arno: ritrovata dopo alcune ore

La piccola è stata ritrovata alle 16 circa lungo un sentiero nei pressi del fiume Arno. Si era allontanata da una struttura sanitaria e subito erano scattate le ricerche dei vigili del fuoco del distaccamento di Figline Valdarno e dei sommozzatori.

Nelle operazioni di ricerca è stato impiegato anche l’elisoccorso Drago 60, l’elicottero del reparto volo di Arezzo, che è stato determinante per individuare la bambina dall’alto oltre al nucleo SAPR per le ricerche strumentali effettuate dal drone.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio