Cronaca

Palermo, incidente tra tir e auto sulla statale 118 tra Prizzi e Palazzo Adriano: Dario è morto a 20 anni

Tragedia intorno all’ora di pranzo di oggi, lunedì 3 giugno, a Palermo: un ragazzo di 20 anni, Dario Mortellaro, è morto in un incidente tra un tir e la sua auto sulla statale 118 tra Prizzi e Palazzo Adriano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo. Presenti anche i sanitari e le forze dell’ordine.

Palermo, incidente tra tir e auto: morto un 20enne

Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto si è scontrata con un mezzo pesante all’altezza del bivio per Palazzo Adriano lungo la statale 118. Il sinistro si è verificato intorno alle 12 di questa mattina, lunedì 3 giugno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dell’automobilista dalle lamiere. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: i sanitari ne hanno solo potuto constatare il decesso. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, il traffico è stato deviato sulla viabilità locale.

Chi è la vittima

A perdere la vita è l’automobilista che si è scontrato con un autoarticolato sulla statale 118 tra Prizzi e Palazzo Adriano. Si tratta di Dario Mortellaro, 20enne originario di Santo Stefano di Quisquina, in provincia di Agrigento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio