Cronaca

Tragedia sul lavoro nel Vibonese: Massimo muore schiacciato dal suo trattore

Dramma in provincia di Vibo Valentia dove un uomo di 44 anni, Massimo Palmieri è morto schiacciato da un trattore mentre lavorava in un terreno di sua proprietà vicino la strada provinciale Mileto-Dinami.

Vibo Valentia, Massimo Palmieri morto schiacciato da un trattore

In base alle prime informazioni emerse Massimo Palmieri era a lavoro sul trattore quando il mezzo si è improvvisamente ribaltato, su un terreno non pianeggiante. Il pesante mezzo agricolo ha schiacciato il 44enne. Alcuni familiari presenti hanno estratto il 44enne da sotto al trattore, ma per lui era tardi.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri. La tragedia ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Mileto, luogo di origine dell’uomo. Massimo Palmieri, da tempo, viveva a Vibo Valentia, con la moglie e i loro tre figli.

Il cordoglio

Il sindaco Salvatore Fortunato Giordano ha espresso il cordoglio di tutta la comunità con una nota sui social: “Interrompiamo ogni comunicazione. Purtroppo perviene una triste notizia per la Comunità di Mileto e in particolare di San Giovanni. Un giovane lavoratore, marito e padre di tre figli è deceduto nelle campagne di San Giovanni a seguito di un incidente con il trattore. Era intento a lavorare le sue terre. Una notizia che ci addolora e manda nello sconforto la giovane moglie, i figli, la mamma e tutta la sua famiglia, oltre che tutta la Comunità del Comune di Mileto. Condoglianze a tutti. Vi siamo davvero vicini”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio